CARLO

DE LANDERSET

 

ISTRUTTORE II LIVELLO

DIRETTORE DI CAMPO

GUDICE DI SALTO OSTACOLI

II Grado Salto Ostacoli

 

Professionalità e grande passione nell'impegno quotidiano per la maturazione agonistica di tutti gli allievi e nella gestione dei loro cavalli.

Il lavoro del binomio viene strutturato sulla base delle singole capacità e del livello raggiunto, senza perdere di vista l'agenda agonistica. Le gare con cadenza quasi settimanale si rivolgono alle singole necessità.

Grande attenzione è quindi rivolta ai secondi gradi impegnati nelle importanti esperienze agonistiche, così come ai più giovani ed inesperti brevetti. Il tutto nel rispetto dell'intera squadra di allievi e delle potenzialità dei singoli cavalli a disposizione.

 

FRANCESCA TOMMASA

DE CHECCHI

 

ISTRUTTORE I LIVELLO

II Grado Salto Ostacoli

Altrettanta passione viene rivolta all'aspetto gestionale della scuderia, precisione nella parte amministrativa e ordine nell'organizzazione della struttura per garantire un servizio attento. Offrirci disponibili nel valutare e risolvere eventuali problematiche  è per noi primario. Ai soci che lo desiderano poi viene offerta una gestione a 360°, dalle iscrizioni on line presso le segreterie di concorso, alla gestione della profilassi sanitaria necessaria; veterinari, maniscalchi e dentisti vengono coordinati e scadenziati a seconda delle esigenze sempre nell'ampio rispetto degli specialisti che già seguono il cavallo al momento dell'arrivo.

L'ordine e la precisione a cui teniamo molto e che e richiesto ai soci è volto proprio alla volontà di far star bene tutti nel rispetto delle singole libertà.

 

  

 

 

DEBORAH SAGLIA

OPERATORE TECNICO EQUESTRE DI BASE

I Grado Salto Ostacoli

Fondamentale per la crescita dei più giovani la grande professionalità messa in campo quotidianamente dal tecnico che si occupa del settore "Scuola di Base". Deborah mette a disposizione dei campioni del domani passione, pazienza e la stessa forte spinta che l'ha portata a farne una scelta di vita ed una impegnativa professione; In sella ai nostri pony e cavalli impartisce le prime nozioni tecniche forgiando giovani cavalieri del domani. Esigente istruttrice ma anche presenza affettuosa si prende cura dei più piccoli accompagnandoli nel difficile percorso di crescita sportiva e personale.

 

 

  

 

 

Copyright © 2015 - Società Ippica del Pestrino a.s.d.   - Via del Pestrino, 64 - 37134  Verona -

Per Informazioni:

(​+39) 340.8688424